imagealt

Inizio anno scolastico 2021-2022: le date

Gentili Famiglie,

Vi comunichiamo che l'inizio dell'anno scolastico sarà:

- mercoledì 1 settembre per la Scuola dell'Infanzia "San Giovanni Bosco" (orario 8,30-15,30); mercoledì 1 settembre per la Scuola dell'Infanzia "Anna Jucker" per i più piccoli e lunedì 6 settembre per tutti i bambini (orario 8,30-15,30)

Chi intende usufruire del servizio extraorario è pregato di compilare il modulo inviato alle famiglie

- lunedì 13 settembre per la Scuola Primaria "SS. Filippo e Giacomo"

orario 8,00-16,00

Lunedì 30 agosto alle ore 20,00 in modalità on line ci sarà un incontro informativo per i genitori dei nuovi bambini iscritti alla Scuola dell'Infanzia "San Giovanni Bosco"e alle ore 21,00 un incontro per i genitori dei bambini delle altre sezioni della Scuola dell'Infanzia.

Mercoledì 1 settembre alle ore 20,00 ci sarà un incontro informativo per i genitori dei bambini iscritti alla Scuola dell'Infanzia "Anna Jucker" di Villanuova

MATERIALE OCCORRENTE PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Cari Genitori, gli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia "San Giovanni Bosco" devono avere:

  • SACCA DI STOFFA CON UNO O PIÙ CAMBI (intimo, calze, pantaloni, maglietta)
  • 1 PAIO DI STIVALI DI GOMMA
  • 1 LENZUOLINO E CUSCINO CON IL NOME (solo per i piccoli)
  • 4 FOTO (per i nuovi iscritti - possibilmente non primo piano)
  • 1 FOTO TESSERA PER CARTELLINO GITE CHE DURA TRE ANNI
  • 1 SCATOLA MEDIA PER CONTENERE I LAVORETTI (per i nuovi iscritti)
  • 1 CONFEZIONE FAZZOLETTI
  • 1 CONFEZIONE DI SALVIETTINE UMIDIFICATE

Cari Genitori, gli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia "Anna Jucker"devono avere:

  • SACCA DI STOFFA CON UNO O PIÙ CAMBI (intimo, calze, pantaloni, maglietta)
  • 1 PAIO DI STIVALI DI GOMMA
  • 1 PAIO DI CIABATTE DI GOMMA CHIUSE (crocs)
  • 1 LENZUOLINO E CUSCINO CON IL NOME (solo per i piccoli)
  • 1 ASTUCCIO CON PENNARELLI A PUNTA GROSSA
  • 1 QUADERNO CON COPERTINA CARTONATA A QUADRETTI DA 1 cm (solo per i bambini mezzani e grandi)

 Grazie per la collaborazione!